Prodotti VoIP Telefoni IP

IP 240



     Il telefono di sistema IP240 è l’ammiraglia della gamma di telefoni dell’Innovaphone PBX. In un dispositivo affidabile e di alta qualità coniuga le funzioni da lungo tempo ottimizzate del classico IP200 con il moderno Hardware dell’IP230.

Caratteristica da evidenziare è la tastiera alfanumerica ergonomica ottimamente integrata. Permette una veloce selezione tramite nomi. Grazie all’interfaccia LDAP flessibile verso le banche dati e le rubriche telefoniche è possibile analizzare e mettere a disposizione rapidamente una grande quantità di dati. Per ogni lettera digitata viene perfezionata una ricerca fino a quando sul display a 7 righe non compare il nome desiderato. 

A partire dal Firmware Versione 7 è possibile l’invio e la ricezione di messaggi fra i telefoni. La tastiera alfanumerica è perfetta anche per una veloce scrittura di questi messaggi. Il telefono è inoltre dotato di un LED separato che indica nuovi messaggi.

Anche l’IP240 supporta l’interfaccia digitale per cuffie e microfono (DHSG). L’interfaccia per cuffie consente di interrompere e prendere le chiamate tramite un tasto posizionato sulla cuffia stessa. Grazie a questa interfaccia sono inoltre possibili funzioni per la regolazione del volume o per una breve commutazione su muto.

Il telefono viene collegato alla rete dati via Ethernet. Grazie ad uno Switch interno è inoltre disponibile un secondo attacco Ethernet. Può venire utilizzato per connetter in rete ulteriori dispositivi, ad esempio un PC. L’attacco Ethernet può essere usato anche come alimentatore del dispositivo. A tal scopo il telefono utilizza "Power over Ethernet" Class 1 (conforme a IEEE 802.3af). Gli attacchi sono situati sulla parte posteriore del telefono e facilmente raggiungibili.




IP 230



     Uno dei telefoni che sfrutta al meglio le prestazione dell’Innovaphone PBX è l’IP230. Grazie al display a 7 righe offre all’utente la massima chiarezza. Sul display, oltre ai tasti funzione, sono disponibili 10 tasti liberamente programmabili per interni, selezione abbreviata, risposta per assente e campo lampade. La connessione per le cuffie offre ulteriori servizi a tutti coloro che, in ufficio, devono telefonare spesso. Un modulo aggiuntivo consente di ampliare di ulteriori 30 il numero dei tasti funzione. L’IP230 supporta entrambe i protocolli standard H.323 e SIP e può quindi venir connesso a tutti i centralini telefonici H.323 compatibili e, parallelamente, essere utilizzato come terminale di un provider SIP. La registrazione multipla sull’apparato permette di utilizzare contemporaneamente entrambe le registrazioni.




IP 200



     L’IP 200 è un telefono di sistema IP per l’Innovaphone PBX. L’ampio display a 7 linee e, soprattutto, la tastiera alfanumerica, permettono una selezione dei nomi semplice e veloce. L’IP 200 utilizza entrambi gli standard H.323 e SIP come protocolli di trasmissione. Il telefono è quindi utilizzabile con tutti i centralini compatibili ad H.323 e, parallelamente, può venire connesso ad un Provider SIP pubblico. La registrazione multipla sul telefono consente l’utilizzo contemporaneo delle due registrazioni.

Il telefono viene connesso alla rete dati tramite un attacco Ethernet. Grazie ad uno Switch Ethernet interno, è inoltre disponibile un secondo attacco Ethernet per la connessione in rete di altri dispositivi, ad esempio di un PC. L’attacco Ethernet può venire utilizzato anche per l’alimentazione del dispositivo conformemente allo standard 802.3af per Power over LAN.



IP 110



     L’IP110 supporta tutte le caratteristiche di un moderno telefono IP. Il display a 5 righe ne evidenzia lo stato attuale e le funzioni, mentre i quattro tasti funzione possono essere programmati come interni, selezione abbreviata, risposta per assente, campo lampade o per altri servizi.

Grazie alla presenza di Hardware e Software Innovaphone di prima qualità, questo telefono supporta al meglio tutti i servizi dell’Innovaphone PBX. Il telefono permette anche l’utilizzo di servizi quali speciali funzioni di gruppo, funzioni Partner e servizi come "richiamata su occupato" e "conferenza a tre". L’IP110, di piccole dimensioni ed economico, completa la gamma di telefoni per l’Innovaphone PBX. L’IP110 soddisfa le più recenti richieste di un moderno telefono IP. La connessione Ethernet permette inoltre l’alimentazione del dispositivo secondo lo standard IEEE 802.3af. Lo Switch interno a due porte consente la connessione del telefono all’attacco di rete del PC. Grazie all’ampio display a 5 linee ed al menù disponibile in più lingue, anche l’utilizzo delle funzioni complicate diventa un gioco da ragazzi!



IP 150



     Il telefono IP150 è un prodotto concepito per ambienti di lavoro estremi. Che si tratti di schizzi d’acqua, umidità, polvere o sollecitazioni meccaniche nulla può danneggiare l’IP150. Realizzato in plastica resistente a colpi ed urti è anche inattaccabile da soluzioni acide, alcaline o dai lubrificanti. Può essere utilizzato come telefono da parete o da tavolo. Il cavo a spirale della cornetta può anche essere fornito corazzato. La modalità di protezione è IP65 e la temperatura di lavoro va da -25° a +60°. L’alimentazione avviene in modalità POE attraverso un cavo ermetico. L’IP150 mantiene tutto il confort e le funzionalità degli altri apparati Innovaphone. La suoneria dell’IP150 può essere regolata fino a 92db.
L’IP150 può essere fornito in versione con cuffia antirumore il sostituzione della cornetta.
 



Altri prodotti VoIP

VOIP GATEWAYS
prodotti voIP - voIP Gateways
INNOVAPHONE PBX
prodotti voIP - Innovaphone PBX

Progetti, prodotti e soluzioni

Wi-Fi

Solei Communications progetta e realizza soluzioni WI-FI con prodotti e soluzioni del proprio partner strategico FUNKWERK® - ARTEM®. Cominciamo il nostro lavoro dove si fermano i cavi

Networking

Solei Communications progetta e realizza soluzioni di networking basate su tecnologia IP con prodotti e soluzioni del proprio partner strategico FUNKWERK® - BINTEC®